domenica 4 aprile 2010

nel silenzio un sussurro

non ne sono l'autore, mi limito a copiarlo (trovato su Facebook)

nel silenzio un sussurro .....25 May 2008

Non piangere più, prendi la Mia mano tesa per te,
lascia che possa aiutarti a risalire dal tuo dolore,
non ho mai amato il tuo dolore, ho amato solo te,
ti ho voluto così come sei, non ti vorrei diverso,

non voglio il tuo dolore ma tu continui a cercarlo,
continui a procurartelo senza posa e non comprendi
che non è ciò che voglio da te, non è ciò che un Padre
vorrebbe mai dai suoi figli, il Sole canta ogni giorno
della vita, il suo canto non esclude nessuno, perchè
ti senti escluso, non ti ho mai abbandonato, sei tu
che non hai mai cercato la Mia mano nei momenti
difficili che hai messo sul tuo cammino, ma Ero lì,
ti ero accanto, aspettavo solo che il tuo cuore mi
chiamasse con sincerità, non posso infrangere le
Mie regole, come potrei Essere esempio di Giustizia
se lo facessi, ti ho regalato la libertà di scegliere
ma se tu non Mi cerchi devo rispettare la tua scelta
e la Mia mano resta tesa verso di te inutilmente.
Sempre sarà lì ad attenderti, nel silenzio, non sarà
mai riposta, perchè il Mio Amore vuole che tu possa
trovarla in qualunque momento ti senti di farlo,
così che IO possa camminare al tuo fianco
sul lungo sentiero che ti porta verso casa.
La Mia e la tua casa, quando la lasciasti eri felice
di poter intraprendere questo viaggio della vita,
sapevi che non sarebbe stato facile ma volevi
conoscerti, metterti alla prova, sapere chi eri,
continua a vivere qual sogno e quel desiderio,
prendi la Mia mano e ti accompagnerò a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è benvenuto. apparirà dopo la moderazione.